Servizi scolastici, richiesta agevolazioni tariffe entro il 30 novembre

Pubblicato il 22 novembre 2018 • Scuola

Il Comune di Cascina ricorda che è possibile presentare domanda di tariffa agevolata per i servizi scolastici di mensa e trasporto, nido d'infanzia comunale e convenzionato, entro e non oltre il 30 novembre 2018.

La domanda deve essere presentata presso il Front office della Macrostruttura Servizi alla persona, che si trova in viale Comaschi n. 116 (primo piano) a Cascina, aperta al pubblico lunedì, martedì, giovedì ore 9.00-13.00 e martedì pomeriggio ore 15.30-17.30, oppure tramite fax al numero 050 719334, oppure via email a ldipaco@comune.cascina.pi.it, oppure ancora via posta elettronica certificata a ldipaco@pec.comune.cascina.pi.it

Per prendere visione della scheda informativa relativa ai requisiti richiesti per accedere alle tariffe agevolate e per scaricare il relativo modulo, consultare il sito del Comune di Cascina (www.comune.cascina.pi.it) alla voce “Scuola” – “Tariffe ed agevolazioni”.

La mancata presentazione della domanda comporta l’inserimento dell’utente nella fascia massima.

Per informazioni telefonare ai numeri 050 719330-339-344.