Scuole infanzia, pubblicate le graduatorie provvisorie

Pubblicato il 7 marzo 2019 • Scuola

Il Comune di Cascina informa che sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per le scuole dell'infanzia "Gianburrasca" di Navacchio, "Il girotondo" di Cascina e "Il panda" di Cascina per l'anno scolastico 2019/2020. Le graduatorie potranno subire variazioni in seguito all'esito dei controlli sulle autocertificazioni e sugli eventuali ricorsi accolti. I ricorsi possono essere presentati entro il 22 marzo 2019. Le graduatorie sono consultabili in allegato a questo articolo.

GRADUATORIA PROVVISORIA SCUOLA DELL'INFANZIA COMUNALE A.S. 2019/2020 "GIANBURRASCA"

GRADUATORIA PROVVISORIA SCUOLA DELL'INFANZIA COMUNALE E STATALE A.S. 2019/2020 "IL GIROTONDO" E "IL PANDA"

Per motivi di privacy i nominativi dei bambini sono identificati con la prima parte del codice fiscale fino all'anno di nascita.

ATTENZIONE

La graduatoria potrà subire variazioni all'esito dei controlli sulle autocertificazioni, presso gli organi competenti, e degli eventuali ricorsi accolti.

Ricorsi: entro il 22 marzo 2019

Graduatorie definitive: 03 aprile 2019

Accettazione del posto: entro e non oltre il 30/04/2019.

L'accettazione per le scuole dell'infanzia comunali “Il Girotondo” e “Gianburrasca” è subordinata al previo pagamento della quota d'iscrizione pari a 20,00 euro.

Non verranno accolte le conferme prive della ricevuta di pagamento della quota di iscrizione.

La mancata conferma comporterà automaticamente la rinuncia al posto.