Sabato 25 urbanismo tattico in piazza Cacciamano

Pubblicato il 21 marzo 2023 • Comune

Sabato 25 marzo, in piazza Cacciamano (San Frediano a Settimo), andrà in scena una giornata di urbanismo tattico organizzata da Sociolab come evento del percorso partecipativo del progetto C.A.S.C.I.N.A. (Comunità d’Area e Servizi di Cooperazione Intercomunale per un Nuovo Abitare).

Questo è il link al form per iscriversi alle attività: https://forms.gle/Ty3Ss1UiVMv2LrJP7

Si invitano gli interessati ad iscriversi per dare agli organizzatori l’opportunità di organizzare al meglio la giornata avendo una stima della partecipazione, in modo particolare per quanto riguarda l'escursione del mattino e il pranzo. Si parte alle 9:30 con l'escursione guidata “Alla scoperta dell'Arno”; a partire dalle 10 laboratori per bambini; alle 13 Pranzo in Piazza; mentre nel pomeriggio laboratorio di bombe di semi, concerto della Banda giovanile con le colonne sonore di film e cartoons; il  laboratorio “Il clima e gli effetti meteo sul territorio”; degustazione di birra artigianale e informazioni sulla filiera della produzione locale.

tutti in piazza_programma