Riprende oggi alle ore 15 il Consiglio Comunale

Pubblicato il 30 aprile 2020 • Comune

Si informa la cittadinanza che, dopo l'interruzione a causa dell'emergenza legata al Coronavirus, riprendono i Consigli Comunali con la seduta odierna prevista per le ore 15. E' stato infatti individuato un applicativo in grado di far svolgere le sedute in videoconferenza.

L'Ordine del Giorno è il seguente:

• "Piano industriale del servizio di raccolta rifiuti adottato da Geofor Spa” - Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare Progetto Cascina PSI-PSE.
  • "Buoni spesa e contributi alle associazioni" - Interrogazione del Gruppo Consiliare Partito Democratico.
  • "Piano d'investimento predisposto da Acque S.P.A." - Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare Progetto Cascina PSI-PSE.
  • "Ritardi e stato di attuazione della Cassa di Espansione della Mariana di Schippisi" - Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare Progetto Cascina PSI-PSE.
  • "Nomina del Vice Comandante" - Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare Partito Democratico.
  • Istituzione di un'unità speciale di continuità assistenziale - Domanda di attualità presentata dal Gruppo Consiliare Progetto Cascina PSI-PSE.
  • "Interventi puntuali a seguito del periodo di serrata per emergenza Covid-19" – Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Partito Democratico.
  • "Fiori nei cimiteri comunali" - Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Lega.

I cittadini potranno seguire il Consiglio di oggi in diretta Facebook dalla pagina del Comune di Cascina.