Rinnovo permessi ZTL

Pubblicato il 9 gennaio 2020 • Polizia Municipale

I permessi annuali a pagamento di transito e sosta nel Centro Storico rilasciati nel corso del 2019 e scaduti il 31 dicembre 2019 dovranno essere rinnovati entro il 31 marzo 2020. Il termine, che rappresenta anche la data limite entro la quale i permessi in scadenza saranno ancora validi per l'anno 2020, è previsto dall'Ordinanza  n.361 del 18 dicembre 2019, che regolamenta la materia e definisce le modalità di rinnovo.

Il rinnovo avviene mediante la presentazione di una autocertificazione all'Ufficio Protocollo del Comune (sito in Corso Matteotti 90) con la quale si dichiara che sono rimaste invariate le condizioni presenti al momento del rilascio del permesso. Tutta la modulistica è disponibile sul sito internet del Comune di Cascina, nella sezione modulistica della Polizia Municipale. Il relativo permesso dovrà essere ritirato presso lo sportello della Polizia Municipale in Viale Comaschi 116 ed esposto nella parte anteriore del veicolo in modo ben visibile.

Ordinanza