Rifiuti: contenitori fuori casa entro le 6 del mattino sulla Tosco Romagnola e in Zona A

Pubblicato il 9 maggio 2019 • Ambiente

Nella Zona A e lungo tutta la Tosco Romagnola i contenitori dei rifiuti vanno messi fuori casa entro le ore 6 del mattino.

Lo ricorda di nuovo il Comune di Cascina che invita a leggere con attenzione il calendario dei ritiri 2019/2020 che è stato distribuito da Geofor (disponibile in allegato a  questo articolo).

Ecco di seguito cosa occorre sapere:

• Tosco Romagnola: per tutti i numeri civici che si affacciano direttamente sulla Tosco Romagnola, da Madonna dell'acqua fino al confine con il Comune di Pisa, i contenitori dei rifiuti devono essere messi fuori casa entro le ore 6 del mattino;
  • Zona A: in tutta la zona A i contenitori dei rifiuti devono essere messi fuori casa entro le ore 6 del mattino. La zona A comprende il territorio comunale che si trova a est di via Carraia.

Il Comune di Cascina chiede la massima collaborazione nel rispettare tali orari e ringrazia tutti i cittadini per l'impegno e l'attenzione profusi nell'effettuare una corretta raccolta differenziata, grazie ai quali Cascina, nei primi due mesi del 2019, ha raggiunto una percentuale di raccolta differenziata che ha sfiorato l’80% (78,67%, per la precisione). Un risultato che premia l’impegno collettivo, volto al decoro della città e al rispetto dell’ambiente.

Calendario raccolta rifiuti 2019/2020