Rifiuti, giovedì 20 giugno distribuzione straordinaria kit raccolta differenziata

Pubblicato il 19 giugno 2019 • AmbienteVia Campania, 56021 Cascina PI, Italia

Su richiesta del Comune di Cascina, Geofor spa organizza per domani, giovedì 20 giugno 2019, una distribuzione straordinaria di kit per la raccolta differenziata per le utenze domestiche. Chi volesse ritirarli puà farlo presso il centro di raccolta di via Campania a Cascina, dalle ore 14 alle ore 19, secondo le modalità già comunicate da Geofor in precedenza.

Da sabato 22 giugno la distribuzione dei kit proseguirà come da calendario, ovvero tutti i sabati di giugno e di luglio dalle ore 8:30 alle ore 12:30, presso i centri di raccolta di Cascina e Putignano, in attesa dell'installazione dei distributori automatici.
Il kit è costituito da sacchi in carta da 10 litri per la raccolta dell'organico, sacchi azzurri in polietilene per la raccolta del multimateriale, e sacchi in carta per la raccolta della carta.

La consegna del kit avverrà anche il martedì e il giovedì pomeriggio, presso Geofor (viale America 105, Pontedera), dalle 14.30 alle 16.30.

L'utente che vuol ritirare il kit deve comunicare il nominativo dell'intestatario della bolletta, firmando una ricevuta di avvenuta consegna.