Rifiuti: cambia l'orario di esposizione dei contenitori nella Zona A e lungo la Tosco Romagnola

Pubblicato il 2 maggio 2019 • Ambiente

Il Comune di Cascina ricorda che da lunedì prossimo cambia l'orario entro cui esporre i contenitori dei rifiuti nella zona A e lungo tutta la Tosco Romagnola.

Dal 6 maggio prossimo, infatti, tutte le utenze che ricadono nella zona A (cioè quella a est di via Carraia) e tutte le utenze che affacciano sulla Tosco Romagnola, da Madonna dell'Acqua fino al confine con il Comune di Pisa, dovranno mettere fuori i contenitori entro le ore 6 del mattino.

Rimangono invariati gli orari di esposizione dei contenitori della zona B (entro le ore 6 del mattino) e zona C (entro le ore 13).

Maggiori informazioni più dettagliate sono disponibili nel calendario della raccolta porta a porta 2019/2020 di Geofor.