Richiesta di disponibilità di alloggi e residenze alberghiere per infermieri

Pubblicato il 18 marzo 2020 • Comune

Pubblichiamo il seguente comunicato dell'Ordine delle Professioni Infermieristiche della Circoscrizione di Pisa:

In considerazione della gravissima emergenza sanitaria, che vede tutto il personale del settore direttamente coinvolto ed al quale è stato richiesto un dispendio straordinario di forze, siamo a richiederVi la disponibilità di alloggi e residenze alberghiere, da fornire a titolo gratuito, a infermieri provenienti da tutto il territorio nazionale, in supporto alle strutture ospedaliere della Provincia di Pisa, per fronte dell’epidemia da Covid-19.

Fiduciosi di un vostro positivo riscontro, vi preghiamo, di diffondere tempestivamente la richiesta a tutta la cittadinanza, e di comunicare eventuali disponibilità direttamente alla segreteria dell’Ordine, a mezzo di email o PEC, indicando tipologia di alloggio, luogo di ubicazione, contatto telefonico.

Di seguito i contatti e-mail:
info@opipisa.it
pisa@cert.ordine-opi.it