Prorogato il contributo per apertura e riqualificazione attività centro storico

Pubblicato il 1 ottobre 2019 • Commercio

Si rende noto che, in attuazione di informativa di Giunta comunale n. 364 del 30/09/2019, con determinazione n. 984 del 30.09.2019 è stata disposta la proroga della scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione al BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO FINALIZZATI ALL’APERTURA DI NUOVE ATTIVITA' NEL CENTRO STORICO DI CASCINA O RIQUALIFICAZIONE DELLE ESISTENTI”.

Sarà quindi possibile presentare domanda di contributo fino al  31 ottobre 2019.

La proroga non penalizza le eventuali domande pervenute entro il termine di scadenza originario perché la valutazione e l’ordine di assegnazione del contributo avviene esclusivamente per ordine cronologico. Consentirà invece una maggiore partecipazione di eventuali altri soggetti interessati.

Resta invariato il contenuto del bando nonché le modalità di presentazione delle domande ivi contenute, quindi esclusivamente via pec.

La documentazione è a disposizione al seguente link: https://www.comune.cascina.pi.it/it/page/contributi-attivita-centro-storico

Responsabile del procedimento è l'Ing. Roberto Monticelli , Responsabile del Servizio “Sviluppo economico” del Comune di Cascina (PI) email: rmonticelli@comune.cascina.pi.it – tel. 050719370