Presentato il nuovo piano di assunzioni del Comune di Cascina

Pubblicato il 26 febbraio 2020 • Lavoro

E' stato presentato il nuovo Piano delle assunzioni del Comune di Cascina, che rafforzerà l’organico dell'Amministrazione Comunale attraverso l'assunzione a tempo indeterminato di ventuno nuovi dipendenti. Le figure professionali ricercate sono:

• sei Istruttori direttivi di livello D, di cui quattro amministrativi, un Tecnico e un Istruttore direttivo di vigilanza,
  • tredici Istruttori di livello C, di cui due Istruttori Tecnici, un addetto stampa, due Istruttori di vigilanza e otto amministrativi
  • due Collaboratori livello B, dei quali un messo comunale e un elettricista.

L'investimento totale per le nuove assunzioni sarà di circa 471mila euro. Qualora non si riesca a coprire tutte le posizioni con i bandi di mobilità esterna si procederà con i bandi di concorso che permetteranno di formare delle graduatorie che avranno una validità di tre anni e potranno essere uno strumento utile e veloce per assumere altre persone qualora se ne presentasse la necessità.

Alcuni avvisi di mobilità esterna riguardanti alcune delle assunzioni previste sono stati recentemente pubblicati sul sito web del Comune di Cascina, nella sezione bandi e concorsi.