povertà educative: graduatoria provvisoria

Pubblicato il 17 dicembre 2021 • Sociale

Con determinazione n. 1198 del 16/12/2021 e' stato pubblicata la graduatoria relativa all’Avviso Pubblico per l’erogazione di contributi economici alle famiglie per il contrasto alla povertà educativa - anno 2021.

Si avvisa che entro il termine perentorio di 5 (cinque) giorni dalla pubblicazione della suddetta graduatoria, cioè entro il 21 dicembre 2021,  è possibile inoltrare OPPOSIZIONE avverso la suddetta graduatoria provvisoria con una delle seguenti modalità:

- mediante email all'indirizzo di posta elettronica: socialecasa@comune.cascina.pi.it;

- mediante posta certificata (PEC) all'indirizzo : protocollo@pec.comune.cascina.pi.it;

- mediante consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Cascina, C.so Matteotti, 90 (telefono 050719235);

Clicca qui per visualizzare la graduatoria provvisoria degli AMMESSI – All. 1

Clicca qui per visualizzare la graduatoria provvisoria degli AMMESSI CON RISERVA – All. 2

Clicca qui per visualizzare la graduatoria provvisoria degli ESCLUSI – All. 3

Per inoltrare opposizione occorre utilizzare l’apposita modulistica di seguito scaricabile:

clicca qui per scaricare il modulo di OPPOSIZIONE – All. B