Possibile richiedere il contributo Pacchetto Scuola

Pubblicato il 11 maggio 2020 • Scuola

Il Comune di Cascina informa che fino al 19 giugno prossimo alle ore 13 è possibile richiedere il contributo "Pacchetto Scuola" a.s. 2020-2021.

Tale contributo è riservato agli studenti residenti in Toscana delle scuole secondarie di primo e secondo grado, statale, paritaria privata o degli Enti Locali, e iscritti a un percorso di Istruzione e Formazione Professionale - IeFP - presso una scuola secondaria di II grado o una agenzia formativa accreditata, appartenenti a nuclei familiari con indicatore ISEE non superiore a € 15.748,78.

Le domande possono essere presentate solo ed esclusivamente online attraverso il portale dei Servizi Educativi reperibile nella Homepage del sito istituzionale nella sezione "Servizi Online".

Per informazioni è possibile visitare la pagina dedicata sul sito web istituzionale.