Pioggia - Criticità gialla per pioggia estesa fino alle 00:00 di domenica 3 febbraio

Pubblicato il 1 febbraio 2019 • Protezione Civile

Il bollettino di valutazione delle criticità pubblicato oggi sul sito del Centro funzionale della Regione Toscana ha esteso gli avvisi di criticità meteo codice giallo per rischio idraulico al reticolo principale e per rischio idrogeologico-idraulico al reticolo minore fino alle ore 00:00 di domenica 3 febbraio.

L'avviso riguarda anche il territorio comunale di Cascina.

Secondo le previsioni meteo del Lamma, domani, sabato 2 febbraio, il cielo in Toscana sarà "molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse tra la notte e la mattina, sparse e intermittenti successivamente. Le precipitazioni potranno localmente assumere carattere di rovescio o temporale".

Il servizio avvisi meteo del Comune di Cascina è attivo in orario di ufficio. Per restare sempre aggiornati 24 ore su 24, anche nei fine settimana, sulle previsioni e le allerte meteo si consiglia di scaricare sul proprio telefonino "Lamma Meteo", la app ufficiale del Consorzio Lamma, e impostare "Cascina" come località predefinita.