Permessi ZTL/APU - Rinnovi annuali 2020 prorogati al 15 Giugno

Pubblicato il 7 maggio 2020 • Polizia Municipale

Il Comune di Cascina informa che la scadenza per il rinnovo dei permessi annuali a pagamento di transito e sosta nel Centro Storico rilasciati nel corso del 2019 e scaduti il 31 dicembre 2019, originariamente prevista per il 31 marzo 2020, è stata a causa della situazione epidemiologica, per evitare spostamenti da parte dei cittadini e possibili assembramenti, prorogata al 15 giugno prossimo.

Si ricorda che, come previsto dall'Ordinanza  n.361 del 18 dicembre 2019, il rinnovo avviene mediante la presentazione di una autocertificazione con la quale si dichiara che sono rimaste invariate le condizioni presenti al momento del rilascio del permesso.

La modulistica relativa alle domande di rinnovo, e quella per le nuove richieste annuali o semestrali, è disponibile sul sito internet del Comune di Cascina alla sezione modulistica della Polizia Municipale. Le domande potranno essere inviate, corredate dell'intera documentazione, all'Ufficio Protocollo del Comune tramite PEC a protocollo@pec.comune.cascina.pi.it , oppure tramite fax allo 050/719311 o ancora tramite il servizio postale.

Il relativo permesso, da esporre nella parte anteriore del veicolo in modo ben visibile, dovrà essere ritirato, previo appuntamento telefonico allo 050719363 050719355, presso lo sportello Amministrativo della Polizia Municipale in Viale Comaschi 116.