Patrocinio campi estivi, termine ultimo il 31 maggio

Pubblicato il 10 maggio 2018 • Giovani , Sociale

Il Comune di Cascina ha esteso a giovedì 31 maggio 2018 il termine ultimo entro il quale associazioni, enti e cooperative che organizzano i campi estivi devono presentare domanda al Comune per ottenere il patrocinio alle loro iniziative.

Il patrocinio è il presupposto necessario per consentire alle famiglie residenti a Cascina, i cui figli parteciperanno ai campi estivi, di accedere al contributo comunale per sostenere la spesa di partecipazione a tali attività.

Per conoscere le modalità con cui presentare domanda occorre prendere visione dell'avviso, disponibile al seguente link.

Possono richiedere il patrocinio i soggetti che organizzano, sul territorio della provincia di Pisa, attività educative e ludico-ricreative (i cosiddetti "campi estivi") durante la stagione estiva 2018, per i bambini di età compresa tra il 3 e i 14 anni.

Per informazioni si possono contattare i numeri di telefono 050 719314 o 050 719351.