Neve a Cascina - Aggiornamento ore 12: spargisale e operai in azione

Pubblicato il 1 marzo 2018 • Protezione Civile

L'Amministrazione Comunale di Cascina informa che le operazioni di pulizia delle strade, anche grazie alla fattiva collaborazione delle associazioni di volontariato, continuerà per l'intero pomeriggio nonostante le precipitazioni nevose siano terminate da almeno due ore.

I mezzi spazzaneve, infatti, continueranno nella loro attività, con particolare attenzione ai punti nevraglici della viabilità. Sono entrati in azione anche gli spargisale, al fine di evitare un potenziale rischio ghiaccio.
Contestualmente, il Comune di Cascina ha dispiegato degli operai per la pulizia in corrispondenza degli accessi ai principali servizi pubblici.

L'Amministrazione Comunale precisa infine che sono ormai in fase di completa riattivazione le utenze elettriche che stamane erano state momentaneamente interrotte a causa di un black-out.