Meteo - Allerta arancione per piogge e temporali

Pubblicato il 25 agosto 2018 • Protezione Civile

Allerta meteo arancione per piogge e temporali dalle ore 21 di sabato 25 agosto alle ore 13 di domenica 26 agosto.

L'avviso meteo è stato emesso oggi attraverso il bollettino di valutazione delle criticità pubblicato sul sito del Centro funzionale della Regione Toscana.

L'avviso indica tre criticità:

1. una criticità codice giallo per rischio temporali e rischio idraulico al reticolo minore valido dalle ore 13 alle ore 21 di sabato 25 agosto;
  2. una allerta arancione sempre per rischio temporali e rischio idraulico al reticolo minore valida dalle ore 21 di sabato 25 agosto alle ore 13 di domenica 26 agosto;
  3. una criticità codice giallo per vento valido dalle ore 21 di sabato 25 agosto alle ore 13 di domenica 26 agosto.

Gli avvisi riguardano anche il territorio comunale di Cascina.

Per restare sempre aggiornati 24 ore su 24 sulle previsioni e le allerte meteo si consiglia di scaricare sul proprio telefonino Lamma Meteo, la app ufficiale del Consorzio Lamma, e impostare "Cascina" come località predefinita.