Iscrizioni ai servizi di refezione e trasporto scolastico per l'anno scolastico 2020/21

Pubblicato il 30 giugno 2020 • Scuola

Si informano le famiglie che dal 1 al 31 Luglio 2020 sono aperte le iscrizioni ai servizi di refezione e trasporto scolastico per l’a.s. 2020/2021.
La richiesta può essere effettuata on line collegandosi al sito del Comune di Cascina - Servizi on line - Iscrizione servizi educativi.

Possono presentare domanda coloro che:
- si iscrivono alla 1^ classe della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria (per la refezione solo il t.p.). e Scuola Secondaria di 1° grado;
- cambiano scuola;
- non hanno usufruito del servizio nell’anno precedente.

Si informa inoltre che le iscrizioni al servizio di mensa doposcuola saranno effettuate in seguito, prima della ripartenza dell'anno scolastico.
Si ricorda che l'accettazione della richiesta è subordinata all'attivazione dei servizi e il versamento della quota di iscrizione al servizio sarà richiesto successivamente nelle modalità che verranno indicate.