Incontro con il Consiglio Comunale dei ragazzi sul Piano Strutturale Intercomunale

Pubblicato il 21 febbraio 2020 • Urbanistica

“Aiutateci a colorare il territorio! E’ il vostro futuro” è il titolo dell'incontro che si terrà giovedì 27 febbraio, alle ore 17, presso la Sala del Consiglio del Comune di Cascina avente ad oggetto l'introduzione al Piano Strutturale Intercomunale Pisa/Cascina.
L'evento è dedicato al Consiglio Comunale dei Ragazzi, organo composto da ragazzi di tre Istituti Comprensivi cittadini, al fine di coinvolgere bambini e i ragazzi i quali potranno fornire i loro contributi grafici a questo importante progetto e raccontare la loro percezione del territorio. Interverranno i tecnici del Comune di Cascina e il Garante dell’informazione e della partecipazione.
L'iniziativa si inserisce nell’ambito del percorso di partecipazione e informazione al Piano Strutturale Intercomunale (P.S.I.) dei Comuni di Pisa e Cascina ai sensi del titolo II capo V della LRT 65/2014, e sarà aperto a tutta la cittadinanza.

Locandina evento