In scadenza l'avviso regionale per i contributi alle organizzazioni di ambito sociale

Pubblicato il 30 marzo 2021 • Sociale

Scade il 2 aprile il termine per presentare domanda di contributo relativamente al bando regionale diretto a sostenere le organizzazioni di volontariato, le associazioni di promozione sociale e le fondazioni del terzo settore per fronteggiare le conseguenze determinate dall'emergenza sanitaria Covid-19, pubblicato con Decreto Dirigenziale n.3231 del 25 febbraio scorso e già evidenziato sul presente sito web.

Si ricorda che possono beneficiare dei contributi le organizzazioni di volontariato e le associazioni di promozione sociale, le articolazioni territoriali e i circoli nonché le fondazioni del terzo settore, mentre sono escluse dalla partecipazione le imprese sociali e le cooperative sociali.

Per maggiori informazioni si rimanda alla pagina dedicata all'Avviso della Regione Toscana.