Improvvisa interruzione dell'acqua a Cascina

Pubblicato il 6 aprile 2019 • Servizi

Con una nota Acque spa informa che oggi, 6 aprile 2019, si verificheranno fortissimi abbassamenti di pressione accompagnati da mancanza d'acqua e da fenomeni di torbidità in numerosi località del Comune di Cascina. Ecco di seguito la nota integrale di Acque.

"In merito all’intervento di riparazione in corso oggi, sabato 6 aprile sulla rete di distribuzione nel Comune di Calcinaia, Acque SpA comunica che l’esecuzione dei lavori, data la complessità, sta richiedendo maggiore tempo di quanto inizialmente stabilito e rendono necessario interrompere l’erogazione idrica a Calcinaia Capoluogo, Fornacette e Pardossi (Comune di Pontedera). Contemporaneamente si verificheranno fortissimi abbassamenti di pressione accompagnati da mancanze d’acqua e fenomeni di torbidità a Cascina Capoluogo, Madonna dell’Acqua Latignano, Arnaccio, Marciana, San Giorgio, San Frediano.
Abbassamenti di pressione si verificheranno anche nella parte del Comune di Cascina tra l’Arno, l’Arnaccio, Navacchio e San Frediano.

Seguiranno aggiornamenti sull’andamento dei lavori e l’orario di ripristino del regolare servizio di erogazione.
Il ritorno al normale servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389".