Graduatoria definitiva nidi comunali

Pubblicato il 9 luglio 2020 • Scuola

Con Determina Dirigenziale n. 625 del 02.07.2020 è stata approvata la graduatoria definitiva dei nidi comunali per l'a.e. 2020-2021. Nella gradutoria definitiva, oltre al punteggio, è stato indicato il posto nido assegnato a seconda della disponibilità delle due strutture comunali, il nido Aquilone di San Frediano ed il Nido nell'Albero di Titignano.

E' possibile fino al 10 luglio 2020 presentare l'accettazione del posto nido assegnato scaricando il modulo ed inviandolo, debitamente compilato, all'U.O.C. Nidi e Diritto allo Studio a mezzo pec protocollo@pec.comune.cascina.pi.it oppure via mail all'indirizzo infonidi@comune.cascina.pi.it.

Il mancato invio dell'accettazione è considerato al pari della rinuncia al posto assegnato.

Per maggiori informazioni visitare la pagina dedicata.