Fondazione Siparo Toscana - Avviso nomina componente Cda

Pubblicato il 17 ottobre 2018 • Comune

Il Comune di Cascina ha pubblicato l'avviso per la nomina di un componente del consiglio di amministrazione della Fondazione Sipario Toscana Onlus. Gli aspiranti all’incarico possono presentare apposita domanda entro le ore 12 di venerdì 26 ottobre 2018.

Alla domanda deve essere allegato il curriculum vitae, in formato europeo, debitamente sottoscritto, contenente la specificazione analitica dei titoli e delle attività professionali svolte, con particolare riguardo alle seguenti esperienze, che rappresenteranno criterio preferenziale nella valutazione finale: le qualità professionali e competenze emergenti da incarichi professionali, incarichi accademici ed in istituzioni di ricerca, pubblicazioni di carattere storico o nel settore della cultura e dello spettacolo; una significativa esperienza di amministrazione pubblica, o gestione aziendale e manageriale.

La domanda deve essere indirizzata a “Sindaco del Comune di Cascina – Corso Matteotti 90 – 56021 Cascina (PI)” e sulla busta deve essere indicato come oggetto “Avviso pubblico per la nomina di n. 1 componente del Cda della Fondazione Sipario Toscana Onlus”.

La domanda deve pervenire, a mano, per posta o pec (all’indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it), all’Ufficio protocollo del Comune entro le ore 12.00 del giorno venerdì 26 ottobre 2018.

Il testo completo dell'avviso e il modulo di domanda sono disponibili sul sito internet del Comune di Cascina (nella home page cliccare sul link “Bandi di gara e concorsi” e poi su “Avvisi”).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 050 719242 o inviare una email a bmenini@comune.cascina.pi.it. (dp)