Falso evento denunciato alle autorità

Pubblicato il 28 maggio 2020 • Comune

Da alcuni giorni, sui canali social, viene pubblicizzato un evento, denominato “Street Food Fest Cascina”, in programma su corso Matteotti nei giorni 29/30/31 maggio 2020.

Si tratta di notizia falsa, visto che l’Amministrazione Comunale non ha mai ricevuto alcuna comunicazione né autorizzato alcun evento in questo periodo di emergenza sanitaria.

L’Amministrazione, appena venuta a conoscenza di tale pubblicità, ha immediatamente denunciato alle Autorità competenti che hanno avviato le indagini al fine di evitare eventuali truffe.

Si avvisano pertanto tutti gli operatori di street food e tutti i cittadini che l’evento non è mai stato né programmato né autorizzato dagli Uffici preposti.

Si ringrazia l’Arma dei Carabinieri di Cascina per la tempestività e l’efficienza nell’aver già individuato gli autori del gesto che saranno perseguiti a norma di legge.