Prorogato al 6 giugno l'orario continuato del centro di raccolta di Cascina

Pubblicato il 29 maggio 2020 • Ambiente

In considerazione del prolungarsi della particolare situazione di maggior afflusso presso i Centri di raccolta, originata dalla chiusura temporanea dell’impianto per disposizione regionale a motivo dell’emergenza da COVID-19, l’Amministrazione Comunale di Cascina ha ritenuto opportuno estendere anche per tutta la prossima settimana l'orario di apertura del Centro di raccolta di Cascina di via Campania, che quindi resterà aperto in via straordinaria con orario continuato 7,30 -19,30 da lunedì 1 a sabato 6 giugno (ad esclusione di martedì 2, giorno festivo).

Salvo diverse disposizioni, che verranno tempestivamente comunicate, da domenica 7 giugno l'impianto riprenderà il proprio orario ordinario [Orario: Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 7 - 13 / Martedì e Giovedì: 13 - 19 / Sabato: 7-13 / 13.30 - 19.30 / Domenica: orario continuato 7 - 19].
L’Assessore Del Seppia fa nuovamente appello alla cittadinanza, almeno per le prossime settimane, a recarsi al CDR solo nel caso in cui non sia possibile ottenere il servizio di raccolta domiciliare e comunque, quando possibile, a rimandare, almeno di qualche giorno, il conferimento del materiale presso i Centri di Raccolta, anche quello di Putignano, che rimane normalmente aperto dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 19,30 in quanto a servizio sia dei Cittadini del Comune di Pisa che del Comune di Cascina.