Emanuela Aureli in "Ce la farò anche ..stravolta!"

Pubblicato il 28 giugno 2019 • CulturaPiazza dei Caduti per la Libertà, 56021 Cascina PI, Italia

Il 28 giugno, alle 21.30  sul palco di piazza dei Caduti in centro a Cascina, la Fondazione Sipario Toscana ha invitato  Emanuela Aureli, formidabile imitatrice nota al grande pubblico per le sue versioni di Loredana Berté, Ornella Vanoni, Mara Venier, Valeria Marini e tante altre icone femminili del mondo dello spettacolo.

Emanuela Aureli si esibirà in un monologo comico (scritto a quattro mani con Francesca Nunzi) accompagnata dal vivo dal chitarrista Giandomenico Anellino.

Stand up comedy tutta al femminile, con un’artista libera di esprimersi in tutta la sua bravura e simpaticissima ironia, raccontando al pubblico episodi della propria carriera, sin dagli esordi, con una serie di aneddoti buffi, spesso legati alla sua fisicità. Imitazioni e vita privata che si intrecciano per ripercorrere la storia di una ragazza piena di complessi, in grado di trasformare le sue goffaggini in un punto di forza. Ne scaturiranno esilaranti battute, gag, imitazioni, storielle paradossali, talvolta appoggiate dall’eclettico Anellino, pronto a farle da spalla.

Un’occasione unica per ammirare dal vivo, in un colpo solo, Aureli e tutti i suoi personaggi, che sono tantissimi: un vero e proprio condominio di gente affollata in una persona sola. E gestire un condominio non è semplice: riunioni, lamentele e dissapori talvolta ti stravolgono le giornate ma Emanuela “ce la farà anche stRavolta”!.

Ingresso libero