E...state a Cascina, ecco gli eventi del fine settimana

Pubblicato il 7 giugno 2018 • Cultura

Ecco gli eventi che si svolgeranno a Cascina nel fine settimana inseriti nel cartellone Estate a Cascina.

Venerdì 8 giugno 2018, alle ore 21:30, in piazza dei Caduti a Cascina, esibizione della scuola di ballo Shall We Dance.

Sabato 9 giugno 2018, al circolo Arci di San Sisto, cena e ballo con l'orchestra "Elena e le Emozioni italiane".

Sabato 9 giugno 2018, dalle ore 15 alle ore 20, in corso Matteotti a Cascina, al Centro Ank'io, si svolgerà l'evento "Il filo che unisce", collegato alla giornata mondiale del lavoro a maglia in pubblico. Durante l'evento saranno realizzate le rose destinate al progetto "Una rosa bianca per Martina e Alessia". L'evento è organizzato dall'associazione Mani attive.

Sabato 9 giugno 2018, alle ore 21:15, in piazza dei Caduti a Cascina, la formazione giovanile "W la banda!" presenta Youth Pop Concert, performace musicale diretta da Simone Orsini e presentata da Gabriele Neri. "W la banda!" è la formazione giovanile della Filamonica Puccini di Sant'Anna di Cascina.

Sabato 9 giugno 2018, dalle ore 14 alle ore 19, al parco Collodi di San Benedetto di Cascina, Festa degli aquiloni e di fine scuola. Aquiloni per tutti i gusti, gonfiabili. trucca bimbi, animazine per bambini, musica, street food. Con la partecipazione del Coro Armonie di colori e Scuola danza Città di Cascina. L'evento è organizzato dalla Pro Loco di Cascina con il patrocinio del Comune di Cascina.

Domenica 10 giugno 2018, alle ore 21:15, in piazza dei Caduti a Cascina, Risate sotto la torre, spettacolo di cabaret.

Lunedì 11 giugno 2018, ore 21:15, presso il bar I portici, in corso Matteotti a Cascina, Fresh Acoustica - Grandi successi degli anni '80.

Lunedì 11 giugno 2018, alle ore 21, presso la sala Futura di di Santo Stefano a Macerata, saggio di pianoforte a cura della Filarmonica municipale Puccini di Sant'Anna di Cascina.