Contributo affitto ordinario anno 2020

Pubblicato il 9 luglio 2020 • Sociale

Da oggi, 9 luglio, fino alle ore 23.59 del giorno 8 agosto è possibile presentare domanda per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2020 (L 431/1998).

Per presentare domanda è  necessario compilare un modello online che si trova al seguente link: https://contributoaffitto.comune.cascina.pi.it/create-request

In proposito si raccomanda:

• di LEGGERE BENE l’AVVISO prima della compilazione della domanda
  • di usare i browser Google Chrome (vers. 83+), Mozilla Firefox (vers. 77+), Edge (vers 83+) per la compilazione del form
  • di compilare TUTTI i campi indicati richiesti dalla domanda, soprattutto quelli indicati con l’asterisco rosso (ricordando che, nel caso in cui se ne salti anche uno solo, il sistema blocca l’invio della domanda)
  •  di allegare TUTTI documenti richiesti nella domanda (in particolare, per i documenti di identità e i permessi di soggiorno è necessario riprodurre sia il fronte che il retro)

Qualsiasi problema tecnico potrà essere segnalato alla mail socialecasa@comune.cascina.pi.it
Per qualsiasi chiarimento sarà possibile chiamare (in orario d’ufficio) il numero: 050719236. Subito dopo l’invio il sistema manderà in automatico un messaggio alla mail indicata nella domanda.