Buoni scuola: contributi per la frequenza della scuola dell'infanzia paritaria privata

Pubblicato il 14 febbraio 2020 • Scuola

Il Comune di Cascina ha pubblicato l'Avviso pubblico attraverso il quale sarà possibile richiedere l'assegnazione dei contributi regionali per la frequenza di scuole dell'infanzia paritaria privata (3-6 anni).

A partire dal 17 febbraio fino al 3 marzo dunque i genitori, o i tutori di bambini in età utile per la frequenza delle scuole dell’infanzia, potranno presentare domanda purché residenti in Toscana, abbiano iscritto i propri figli per l’a.s. 2019/2020 ad una scuola dell’infanzia paritaria privata sita nel Comune di Cascina, abbiano un ISEE non superiore a € 30.000 e non beneficino di altri rimborsi o sovvenzioni erogati allo stesso titolo.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata del sito.