Contributi economici agli Enti del Terzo Settore

Pubblicato il 11 gennaio 2022 • Sociale

Gli Enti del Terzo settore operanti sul territorio del Comune di Cascina possono presentare domanda per l'ottenimento di contributo economici finalizzati a fronteggiare le conseguenze determinate dall'emergenza covid - 19.

Possono presentare richiesta gli Enti del Terzo Settore con sede legale o operativa all’interno del territorio comunale che, alla data di presentazione della domanda, risultino iscritti nei registri attualmente contemplati dalla normativa di settore.

Il contributo economico non potrà essere richiesto per le stesse motivazioni e/o tipologia di spesa per le quali il richiedente ha già ricevuto un contrubuto, o una agevolazione, dell'anno 2021 da parte del Comune di Cascina.

Il termine per presentare domanda è fissato per il 13 gennaio 2022.

Si invitano gli interessati a visionare, approfonditamente e integralmente, il bando che si può scaricare cliccando qui.

Per scaricare il modulo di domanda in formato PDF cliccare qui

Per scaricare il modulo di domanda in formato WORD cliccare qui