Codice giallo per vento, rischio idrogeologico idraulico e temporali forti

Pubblicato il 9 febbraio 2021 • Protezione Civile

ll bollettino di valutazione delle criticità pubblicato sul sito del Centro funzionale della Regione Toscana ha emesso i seguenti avvisi di criticità riguardanti anche il territorio comunale di Cascina:

- avviso di criticità di codice giallo per vento dalle ore 00.00  di mercoledì 10 febbraio fino alle pre 00.00 di gioved' 11 febbraio;

- avviso criticità codice giallo per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore dalle ore 00.00 di mercoledì 10 febbraio alle ore 18.00 dello stesso giorno;

- avviso criticità codice giallo per temporali forti dalle ore 00.00 di mercoledì 10 febbraio fino alle ore 12.00 dello stesso giorno.

Per restare sempre aggiornati 24 ore su 24 sulle previsioni e le allerte meteo scaricare sul proprio telefonino Lamma Meteo, la app ufficiale del Consorzio Lamma, e impostare "Cascina" come località predefinita.