Percorsi didattici di Educazione Ambientale (EDUCAMBIENTE A.S. 2019-2020)

Pubblicato il 5 novembre 2019 • Ambiente

Tale avviso è rivolto a verificare la disponibilità da parte di Associazioni/operatori ad aderire e prendere parte ad un percorso collaborativo, finalizzato al progetto Educambiente proposto dal servizio Ambiente del Comune di Cascina, costituito da percorsi didattici formativi di educazione ambientale da presentare alle scuole pubbliche e private del territorio e più precisamente alle seguenti classi:

Sez. 5 anni delle scuole materne;

I ^,II^,III^, IV^ e V^ delle scuole primarie;

II^ delle scuole secondarie di I° grado;

I percorsi devono far riferimento esclusivamente al tema dei RIFIUTI, da intendersi nella sua espressione più ampia: Riduzione, Riuso, Riciclo, Recupero e corretto Smaltimento.

I soggetti interessati alla partecipazione dovranno far pervenire, pena l’esclusione, la propria istanza entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15 Novembre 2019 al Comune di Cascina (PI) – Macrostruttura 2 Governo del Territorio – servizio Ambiente

tel. ufficio 050719 283-232-227-324

rruta@comune.cascina.pi.it ambiente@comune.cascina.pi.it