Avviso di concessione suolo demaniale

Pubblicato il 23 gennaio 2019 • Agricoltura

La Direzione generale Difesa del suolo e protezione civile della Regione Toscana rende noto l'avviso per l'assegnazione di una concessione temporanea per l'utilizzo di un'area del demanio idrico ad uso agricolo, per sfalcio prodotti erbosi, posta in golena del canale scolmatore d'Arno in località Fossanova, nel Comune di Cascina.

Gli interessati possono prendere visione dell'avviso in allegato a questo articolo, in cui sono indicati la descrizione del bene, i soggetti ammessi a partecipare, le modalità e i tempi di presentazione delle domande ed ogni altra informazione utile.

Per contatti occorre rivolgersi agli uffici della Regione Toscana - Genio Valdarno Inferiore e Costa, in via Emilia 488 a Pisa (tel. 050 7518175 o 0507518146) dove, previo appuntamento, sono disponibili i modelli e gli atti.