Aggiornamento elenco legali esterni: domande entro il 15 dicembre

Pubblicato il 19 novembre 2021 • Comune

Il Comune di Cascina sta procedendo all’aggiornamento annuale dell’elenco di professionisti da utilizzare per il conferimento di incarichi a tutela dei diritti, delle ragioni e degli interessi del Comune di Cascina per le pratiche giudiziarie che non potranno essere svolte in proprio dal Servizio Avvocatura.

Per iscriversi all'elenco, i professionisti interessati, singoli o associati, dovranno far pervenire la propria domanda entro il 15 dicembre 2021, secondo le modalità meglio specificate nell'avviso, disponibile sul sito del Comune di Cascina nella sezione "Albo pretorio" (alla pagina relativa alla determina n. 1011 del 15/11/2021) e in "Amministrazione Trasparente" nella sezione relativa ai Bandi di concorso. Tra i requisiti richiesti per poter essere inseriti nell'elenco c'è l'iscrizione all'Ordine degli Avvocati.

Si precisa che coloro che sono già stati inseriti nell'elenco gli scorsi anni non dovranno presentare la domanda, a meno che non siano intervenute modifiche oppure vogliano essere inseriti anche in una sezione ulteriore (civile, amministrativo, penale, tributario) rispetto a quella precedentemente richiesta.