Acqua: disagi imprevisti a Cascina e Pardossi

Pubblicato il 11 aprile 2019 • Servizi

Con una nota diramata oggi, Acque Spa informa che nella parte est del Comune di Cascina e a Pardossi si stanno verificando temporanei episodi di torbidità dell'acqua, dovuti a interventi di manutenzione programmati nella notte scorsa. Ecco di seguito la nota integrale di Acque Spa.

"Acque SpA comunica che l’intervento di manutenzione programmato la notte scorsa sulla rete idrica a servizio del Comune di Calcinaia si è concluso con esito positivo. A causa della lunga interruzione idrica che si è resa necessaria durante lo svolgimento dei lavori, in queste ore si stanno verificando temporanei episodi di torbidità - fisiologici nei casi di sospensione dell’erogazione idrica di tale durata - presso alcune utenze nel Comune di Calcinaia, nella parte est del Comune di Cascina e a Pardossi, nel Comune di Pontedera".

"I tecnici stanno procedendo alle attività di flussaggio delle condotte con l’obiettivo di garantire quanto prima il ritorno a un normale livello di servizio. Nel caso in cui i fenomeni di torbidità dovessero presentarsi ancora al termine della giornata odierna, invitiamo gli utenti a contattare il numero verde 800 983 389, per concordare interventi locali di pulizia delle reti".

"Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare lo stesso numero verde 800 983 389".