Acqua: aggiornamento sui disagi

Pubblicato il 11 aprile 2019 • Servizi

Si riporta di seguito l'aggiornamento che Acque spa ha diramato questo pomeriggio sui disagi nell'erogazione idrica a Cascina

"In riferimento ai disagi nell’erogazione idrica nei Comuni di Cascina, Calcinaia e Pontedera, Acque SpA fa sapere che gli episodi di torbidità (dovuti alla lunga interruzione idrica di questa notte per lo svolgimento di un importante lavoro sulla rete) risultano in diminuzione in gran parte del territorio precedentemente interessato dal fenomeno".

"I tecnici sono tuttora impegnati nelle attività di flussaggio sulle condotte idriche al fine di ripristinare quanto prima il regolare servizio anche nelle zone che ancora lamentano problemi di torbidità. Entro la serata, la problematica dovrebbe essere definitivamente risolta su tutto il territorio coinvolto".

"A scopo precauzionale, con l’obiettivo di limitare per quanto possibile i disagi agli utenti, verrà comunque posizionata a breve un’autobotte per il rifornimento idrico sostitutivo in piazza della Tettora a Cascina, nei pressi del cimitero monumentale".

"Nel caso in cui presso alcune utenze i fenomeni di torbidità dovessero presentarsi ancora al termine della giornata odierna, invitiamo gli utenti a contattare il numero verde 800 983 389 per concordare interventi locali di pulizia delle reti. Acque SpA si scusa per i disagi".

 

Ultimo aggiornamento ore 19:02