Descrizione
L’amministrazione comunale promuove, anche per l’estate 2024, una rassegna di eventi finalizzata alla crescita culturale e turistica della città di Cascina. Per questo ha affidato, per il solo mese di luglio, la gestione degli eventi alla Fondazione Sipario Toscana ONLUS, che procederà alla selezione di un numero massimo di 3 spettacoli organizzati dalle associazioni del territorio da inserire nella programmazione estiva di luglio.
Alle associazioni selezionate verranno forniti, in Piazza dei Caduti della Libertà, il palco, le sedute per 200 persone, la dotazione tecnica di base consistente in piazzato bianco, impianto audio con due microfoni gelato e un tecnico audio luci, personale di sala (maschere) e responsabile della sicurezza. Eventuali implementazioni saranno a carico delle associazioni stesse.
La data individuata come scadenza per l’invio delle proposte da parte delle associazioni è lunedì 20 maggio, entro le ore 13. È necessario che le proposte pervengano alla Fondazione tramite PEC all’indirizzo sipariotoscana@legalmail.it.
A cura di
Contenuti correlati
- " Storia e Cultura " Dialogo con Michela Ponzani - 10/07/2025 ore 21:00
- " Donne , Viaggio nel Cuore dell'Umanità" - Con Fotografie di Fabrizio Sbrana
- Attenzione Cambio Data Evento Dialogo con Marco Martinelli
- Rassegna Culturale Cascina Europa 2025
- Jacuvella - Napoli city map Parthenope tra canzoni e poesia - 29 Dicembre 2024 ore 18:30 Presso Biblioteca Comunale " Peppino Impastatato" Cascina
- I Concerti di Natale della Filarmonica Puccini
- “Matteotti 100 anni dopo. Parole a confronto”
- Al via "Libri lungo le mura
- Eccidio di Pettori e canti della Resistenza lunedì 19 Agosto
- "Concerto Cartoline dal Mediterraneo" in Biblioteca
Ultimo aggiornamento: 3 maggio 2024, 10:25