Consiglio comunale aperto sui fatti di Pisa

Pubblicato il 6 marzo 2024 • Comunicato Stampa

Domani, giovedì 7 marzo, alle 17.30 si terrà un consiglio comunale urgente in adunanza aperta per discutere dei “Gravi fatti accaduti durante la manifestazione studentesca tenutasi a Pisa il giorno 23 febbraio 2024”. La seduta sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube dell’ente.

A seguire il consiglio comunale proseguirà in seduta straordinaria con due punti all’ordine del giorno proposti dai gruppi consiliari di maggioranza (La città delle persone - Cascina, Movimento 5 Stelle e Partito Democratico): prima la mozione per l’identificazione del personale delle forze di polizia in servizio di ordine pubblico, poi l’odg per esprimere solidarietà alle studentesse e agli studenti scesi in piazza per chiedere il cessate il fuoco a Gaza.

O.D.G._CC_firmato.stamped