Via al Palio ippico dei Comuni. Cascinesi gratis all'ippodromo

Pubblicato il 15 febbraio 2018 • SportVia della Sterpaia, 1, 56122 Pisa PI, Italia

Domenica 18 febbraio 2018, alle ore 14:30, si terrà all’ippodromo di San Rossore la prima giornata preliminare del 7° Palio ippico dei Comuni della provincia di Pisa (previsto per il 18 marzo 2018), a cui il Comune di Cascina parteciperà come concorrente. Seguirà una seconda giornata preliminare, domenica 4 marzo 2018. L'ingresso all'ippodromo, sia per le giornate preliminari sia per domenica 18 marzo, sarà gratuito per tutti i residenti del Comune di Cascina, con la sola esibizione di un documento di identità. Per l'occasione, all'ippodromo saranno organizzati eventi dedicati ai bambini ed esposti per la vendita i prodotti gastronomici tipici del territorio pisano. Per maggiori informazioni contattare Alfea SpA, viale delle Cascine 153, Pisa, tel. 050 526128, www.sanrossore.it.

Credit foto: Ippodromo di San Rossore