RAR Revival 2019 - Raduno automobilistico regionale

Pubblicato il 27 marzo 2019 • Associazioni , Fotografia , TerritorioCorso Giacomo Matteotti, 56021 Cascina PI, Italia

Domenica 31 marzo 2019, alle ore 9, in corso Matteotti a Cascina, prenderà il via il secondo Rar Revival, il raduno automobilistico regionale, il cui programma si snoderà per tutta la giornata, con esposizione delle auto d'epoca e giri turistici, controlli a timbro on the road e photo contest.

Il raduno inizierà alle ore 9 con la regolarizzazione degli iscritti, mentre alle 10:30 è prevista la partenza del primo giro turistico. Alle 12:30 sosta per il pranzo e alle 14:30 partenza del secondo giro turistico. Alle 17 premiazioni.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, piazza Cavallini sarà chiusa al transito e alla sosta dalle ore 10 alle ore 17.