Mostra "I colori della natura"

Pubblicato il 10 maggio 2019 • Arte , CulturaVia Palestro, 1, 56021 Cascina PI, Italia

Sabato 11 maggio 2019, alle ore 10:30, presso la sede della Società operaia di Cascina, in via Palestro 1 (a fianco del municipio) sarà inaugurata la mostra "I colori della natura", con oltre 50 disegni realizzati dagli aluni della scuola secondaria di primo grado "Pascoli" di Cascina.

La mostra è stata promossa e organizzata dalla Società operaia di Cascina e dal Comune di Cascina.

La premiazione si svolgerà sabato 18 maggio alla presenza del sindaco di Cascina, dell'assessore alla cultura di Cascina, del presidente della Società operaia, Antonio Martini, del dirigente dell'Istituto scolastico Falcone, Federico Betti.