Il paese dei balocchi

Pubblicato il 20 settembre 2018 • Associazioni , Bimbi , SolidarietàPiazza dei Caduti per la Libertà, 56021 Cascina PI, Italia

Sabato 22 settembre 2018, dalle ore 15.30 alle ore 20, in corso Matteotti e piazza dei Caduti a Cascina, ci sarà "Il paese dei balocchi".

Per tutto il pomeriggio ci si potrà divertire con il laboratorio delle arti circensi per bambini a cura della cooperativa sociale Chez nous le cirque onlus, con il laboratorio di creta per adulti e bambini svolto dall'artista Dietrich Gortz, con il truccabimbi, la baby dance e le marionette dell'associazione Le caramelle, con i gonfiabili installati dalla Caprile gonfiabili. Dalle ore 19 concerto del coro Armonie di colori, diretto dal maestro Stefania Mazzucchi.

L'iniziativa si svolge con il contributo del Comune di Cascina e rientra nella prima edizione del Premio Città Blu, la gara di solidarietà tra cinque città (Cascina, Capannoli, Volterra, Ponsacco, San Giuliano Terme) che si sfideranno per un unico grande obiettivo: raccogliere fondi per finanziare importanti progetti per bambini e adulti affetti da disturbi dello spettro autistico. Il premio è promosso dall'associazione Autismo Pisa Onlus.

In allegato la locandina dell'evento.

Per saperne di più: www.autismopisa.it oppure www.facebook.com/autismopisa

 

Locandina Paese Balocchi

Allegato formato jpg