Festa dei santi patroni Innocenzo e Fiorentino

Pubblicato il 24 maggio 2018 • TerritorioCorso Giacomo Matteotti, 56021 Cascina PI, Italia

Martedì 29 maggio, si celebrano i patroni di Cascina santi Innocenzo e Fiorentino.

Come tradizione l'evento sarà accompagnato dalla fiera di Cascina, che si svolgerà in piazza Tettora e nel centro storico con luna park e banchi di merce varia.

Alle ore 20, in corso Matteotti, tombola a totale beneficio della Misericordia e della Pubblica assistenza (le cartelle si potranno acquistare fino alle ore 19:30 nei punti vendita dislocati nell'area della fiera).

Alle 21:30, in piazza dei Caduti, concerto della Filarmonica municipale Puccini di Sant'Anna di Cascina, diretta da Mauro Rosi.

Nello stesso giorno gli uffici comunali saranno chiusi e in piazza della Chiesa a Cascina sarà istituito il divieto di sosta dalle ore 8 alle ore 13.

Manifesto fiera