Cascina celebra la Festa delle Forze armate e dell'Unità nazionale

Pubblicato il 31 ottobre 2018 • ComuneCorso Giacomo Matteotti, 90, 56021 Cascina PI, Italia

Domenica 4 novembre il Comune di Cascina celebrerà la Festa delle Forze armate e dell’Unità nazionale, nel giorno del centenario della fine della “Grande Guerra”, per ricordare i caduti di tutte le guerre.

Il programma prevede alle ore 11 il raduno delle autorità e delle associazioni combattentistiche di fronte al municipio di Cascina. Alle 11.15 corteo fino al cimitero monumentale di Cascina. Alle 11.30 deposizione corona alla cappella votiva del cimitero. Alle 11.45 corteo fino a piazza dei Caduti. Alle 12.00 deposizione corona al monumento ai caduti e a seguire interventi delle autorità.

La celebrazione sarà accompagnata dalla Filarmonica municipale Puccini di Cascina.

In allegato la locandina dell'evento.

Locondina 4 novembre 2018

Allegato formato JPG