Bando amianto 2012

Con determinazione n. 193 del 18.03.2013 è stata approvata la graduatoria del Bando 2012 per l'assegnazione di contributi per la microraccolta di rifiuti contenenti amianto (RCA) effettuata dal singolo cittadino del Comune di Cascina.

Determinazione n. 193 del 18.03.2013

Allegato 1: ELENCO ISTANZE PRESENTATE

Allegato 2: ELENCO ISTANZE AMMISSIBILI A FINANZIAMENTO

Allegato 3: ELENCO ISTANZE NON AMMISIIBILI

Il Servizio Ambiente, ai fini dell'effettiva erogazione del contributo, ha inviato comunicazione formale ai soggetti beneficiari secondo l'ordine cronologico delle istanze ammissibili elencate nell'allegato 2, nei limiti delle risorse disponibili stanziate.

La liquidazione del contributo concesso è subordinata, come previsto dal Bando, alla presentazione entro e non oltre 90 giorni dalla ricezione della comunicazione di ammissione al contributo, alla documentazione tecnico-contabile che dovrà essere presentata all'ufficio protocollo del Comune di Cascina (corso Matteotti 90, Piano terra)  insieme all'allegato B2 attestante la conclusione dei lavori. La mancata presentazione della documentazione nei tempi indicati sarà motivo di rifiuto della richiesta di erogazione del contributo.

In caso di rinuncia all'assegnazione del contributo richiesto, i beneficiari rinunciatari dovranno darne comunicazione al Servizio Ambiente entro e non ltre 15 giorni dalla data della comunicazione di ammissione a contributo.

Si precisa che sia in caso di mancato perfezionamento delle istanze effettivamente ammesse a contributo che in caso di rinuncia al medesimo entro i termini prescritti, ai sensi dell'art. 3 rispettivamente lett. f) e lett. e) del Bando, si renderanno disponibili fondi che potranno essere concessi agli ulteriori aventi diritto secondo l'ordine cronologico di ricevimento delle istanze e comunque fino ad esaurimento della disponibilità finanziaria iscritta a bilancio.

Tutti i partecipanti al Bando potranno prendere visione degli atti relativi alla propria istanza presso il Servizio Ambiente del Comune di Cascina, via Tosco-Romagnola n. 199 -  tel 050 719283 - 324/ fax 050 719306, aperto al pubblico il martedì con orario 9:00 - 13:00/ 15:00 - 17:30.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

BANDO 2012 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI PER LA MICRORACCOLTA DI RIFIUTI CONTENENTI AMIANTO (RCA) EFFETTUATA DAL SINGOLO CITTADINO DEL COMUNE DI CASCINA

L'istanza di contributo, debitamente prodotta nelle forme previste dal Bando, dovrà pervenire al Protocollo Generale del Comune di Cascina (Corso Matteotti, 90 piano terra) a decorrere dal 03.09.2012 e non oltre il 05.11.2012

Allegato A - Procedura