16-22 SETTEMBRE - A Cascina la Settimana europea della mobilità

Il Comune di Cascina aderisce alla Settimana europea della mobilità, che si svolgerà in tutta Europa dal 16 al 22 settembre 2016. Il tema scelto per quest'anno è "Ridare slancio all'economia con la mobilità" e Cascina parteciperà con due eventi.

Domenica 18 settembre 2016 si svolgerà "Pedal...Cascina" giornata in biciletta con partenza dal municipio (in corso Matteotti) alle ore 9.30 e arrivo al parco Collodi alle ore 12.30, con il saluto delle autorità cittadine e pranzo al sacco. (ATTENZIONE: L'EVENTO E' STATO ANNULLATO PER PIOGGIA!)

Giovedì 22 settembre, dalle ore 15 alle ore 18, esposizione e prova dei mezzi elettrici Ecoroad On nell'area di sosta in viale Comaschi 116 a Cascina.

Il Comune ha anche predisposto un questionario per conoscere le abitudini di mobilità dei cittadini di Cascina nei tragitti tra casa, lavoro, studio, svago.

Attachments:
Download this file (manifesto Pedal...Cascina.compressed.pdf)Programma Pedal..Cascina[pdf]1241 Kb
Territorio Eventi