AVVISO INDIVIDUAZIONE MEMBRI COMMISSIONE ISEE

L’art. 11 del Regolamento sulla disciplina dell’indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.) 1 prevede l’istituzione di una apposita commissione, con funzioni consultive, composta da 11 membri di cui :
- n. 8 rappresentanti degli utenti;
- n. 3 rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.
A seguito del decadimento dei rappresentanti degli utenti è necessario procedere alla nuova nomina.
I rappresentanti degli utenti vengono individuati tra coloro che usufruiscono di un servizio comunale (mensa, trasporto e nido comunale) e fanno richiesta di far parte della Commissione utilizzando il modulo ALLEGATO A da restituire entro il 28 Febbraio 2018 all’U.O.C. Refezione, Trasporto Scolastico e Gestione Entrate mediante consegna a mano oppure tramite fax n. 050/719334 oppure posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando un documento di identità in corso di validità.
Qualora il numero dei richiedenti fosse superiore al numero dei componenti della commissione si procederà alla nomina, a seguito di sorteggio pubblico, che avrà luogo il giorno 01 Marzo 2018 alle ore 15,30 presso gli uffici della Macrostruttura 3 Servizi alla Persona posti in Viale Comaschi n. 116 – 1° Piano .
Alla seduta potranno partecipare tutti coloro che hanno presentato l’istanza.

AVVISO firmato

Categoria
Scuola news