MALTEMPO FINE OTTOBRE: arrivano i contributi. Domande entro il 13 dicembre

Il Comune di Cascina informa che privati e imprese che hanno subito danni in seguito agli eventi atmosferici di fine ottobre, potranno ricevere un primo sostegno economico presentando apposita domanda di contributo.

I moduli per presentare domanda sono disponibili in allegato a questo articolo. Il modulo B è quello per i cittadini, il modulo C è quello per le attività produttive.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 17 di giovedì 13 dicembre 2018, preferibilmente a mano, all'Ufficio protoccolo del Comune di Cascina, oppure inviate per raccomandata A.R all'indirizzo "Comune di Cascina, Corso Matteotti 90 - 56021 - Cascina", oppure ancora per posta certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si prega di prendere visione di tutti gli allegati elencati:

• Comunicazione di domanda di immediato sostegno
  • Circolare del Capo Dipartimento della Protezione Civile
  • Modulo B (per i cittadini)
  • Modulo C (per le attività produttive)

Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2018