COMMERCIO - Premio al pasticcere Giovanni Saviozzi

Giovanni Saviozzi, pizzaiolo e capopasticcere di Cascina, con il suo panettone noci e fichi è stato il primo classificato nella categoria dolce lievitato innovativo alla undicesima edizione di "Re panettone - La festa del dolce milanese" che si è svolta a Milano lo scorso 17 e 18 novembre.

Per questo motivo lunedì mattina (3 dicembre), in municipio, ha ricevuto dal sindaco di Cascina, Susanna Ceccardi, e dalla giunta comunale, una pergamena che ricorda questo bel risultato. "Per la professionalità, la passione e l'impegno - si legge nella pergamena- grazie ai quali ha ottenuto riconoscimenti a livello nazionale per la sua attività nell'arte della panificazione artigianale, con cui porta alto il nome di Cascina in Italia e nel mondo".

Saviozzi gestisce la pizzeria "Farina del mio sacco" che si trova in via Tosco Romagnola 1777 a San Prospero.

Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2018